In questa recensione valutiamo le caratteristiche della macchina del ghiaccio Klarstein ICE6 Icemaster, prodotto relativamente al quale proponiamo le nostre opinioni su pregi e difetti.

La macchina del ghiaccio Klarstein ICE6 Icemeister è un prodotto estremamente silenzioso e adattabile in qualsiasi contesto, capace di rifornirci di cubetti di ghiaccio in appena 15 minuti. Dall’intuitivo e semplice utilizzo, questa macchina per il ghiaccio è in grado di produrre fino a 12 kg di cubetti in circa 24 ore e di diverse dimensioni.

La forma e la dimensione dei cubetti di ghiaccio può essere comodamente selezionata utilizzando l’apposito schermo con timer incorporato, che ci consente anche di impostare il tempo per la produzione e che avvisa se il vano portaghiaccio risulta colmo e pronto per essere svuotato con l’apposita paletta.

La macchina del ghiaccio Klarstein ICE6 Icemeister è un prodotto davvero versatile che offre la possibilità di produrre cubetti di grandezza diverse a seconda delle nostre esigenze e a seconda dei drink che dobbiamo preparare.

Per quanto riguarda la forma, la macchina del ghiaccio Klarstein ICE6 Icemeister si presenta con un design molto elegante, dai materiali argentati con vano portaghiaccio da 0,8 litri, serbatoio da 2,2 litri e 150 watt di potenza. Con questo elettrodomestico potremo divertirci a preparare moltissime bevande che ci daranno refrigerio durante le sere d’estate, il tutto in maniera davvero molto semplice. Per preparare i cubetti di ghiaccio, infatti, ci basterà caricare il serbatoio da 2,2 litri con l’acqua e la nostra macchina del ghiaccio farà il lavoro al posto nostro.

Durante le feste il divertimento è davvero assicurato, i nostri amici potranno improvvisarsi barman e divertirsi a realizzare cocktail gustosi e colorati con la macchina del ghiaccio. Del resto, la macchina del ghiaccio Klarstein ICE6 Icemeister ha bisogno di soli 15 minuti per produrre i primi cubetti da servire nel bicchiere insieme ai nostri drink. Il tempo di preparazione diminuisce per i successivi cubetti di ghiaccio, grazie alla sua potenza di 150W, la macchina Klarstein ICE6 Icemeister può produrre cubetti a intervalli di 10 minuti fino a completo svuotamento del serbatoio.

Una macchina per il ghiaccio e, nella fattispecie, la Klarstein ICE6 Icemeister è davvero un prodotto rivoluzionario e utile da possedere nelle nostre case, specialmente se amiamo preparare cocktail e bevande rinfrescanti.

La macchina per il ghiaccio Klarstein ICE6 Icemeister è in grado di fornirci ottime prestazioni grazie ai suoi eccellenti materiali di fabbricazione, è inoltre molto semplice da lavare e maneggevole da usare. Ottimo, infine, il rapporto tra qualità e prezzo,questa macchina per il ghiaccio appartiene a una fascia di prezzo medio bassa e, dunque, si adatta alle esigenze di tutte le tasche.


Dimensioni 25 x 33 x 36 cm
Peso 10,2 kg
Potenza 150 Watt
Serbatoio da 2,2 litri
Portaghiaccio da 0,8 litri
Schermo retroilluminato con icone di facile lettura
Fino a 12 kg di ghiaccio pronto in 24 ore
Cubetti di tre dimensioni

Klarstein ICE6 Icemaster

Klarstein ICE6 Icemaster
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • - Rapporto tra qualità e prezzo vantaggioso
    • - Abbastanza silenziosa
    • - Semplice da utilizzare

    Cons