Oggi proponiamo una recensione della macchina del ghiaccio Bomann EWB 1027 CB, modello del quale valutiamo i vantaggi e gli svantaggi più importanti.

Che goduria potere gustare le nostre bevande preferite ghiacciate, magari immaginando di essere distesi al sole, immersi nella tranquillità di un’isola di qualche arcipelago, lontani dal traffico e dal caos cittadino. Sognare non costa nulla, e, se ci accorgessimo di non avere abbastanza ghiaccio, per risolvere il problema ci basterà avere a disposizione la macchina per il ghiaccio Bomann EWB 1027 CB.

Si tratta di un elettrodomestico davvero molto pratico, molto richiesto e sempre più diffuso nelle case degli italiani, visto che è in grado di preparare moltissimi cubetti di ghiaccio in poco tempo.

Pochi minuti per portare a temperatura ideale l’acqua contenuta nel serbatoio e ecco il risultato, cubetti congelati di varie forme e dimensioni, a seconda dei nostri gusti e delle nostre esigenze. La macchina per il ghiaccio Bomann EWB 1027 CB ci consentirà di preparare freschi cubetti di ghiaccio con cui impreziosire i nostri drink alla frutta, bibite alcoliche e perfino granatine colorate e gustose. Tutto come al bar, ma comodamente a casa nostra.

Compatta, silenziosa, facile da utilizzare e da installare in cucina, la macchina per il ghiaccio Bomann EWB 1027 CB presenta un design moderno e dai colori metallizzati, adattabile a ogni tipo di arredamento, da quello più chiaro a quello prettamente scuro.

Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo, considerato il livello delle prestazioni di lavoro che garantisce la macchina grazie alla potenza di 150 Watt. La macchina per il ghiaccio Bomann EWB 1027 è inoltre dotata di un serbatoio d’acqua molto capiente, in grado di contenere intorno ai 2,2 litri per la produzione di cubetti, e ha dimensioni di 37 x 24,5 x 33 cm.

La macchina per il ghiaccio Bomann EWB 1027 CB è in grado di produrre circa 15 kg di ghiaccio in una giornata intera e risulta essere dotata anche della importante funzione di spegnimento automatico. Questo valido prodotto è dotato anche di vano trasparente di ispezione, utilissimo per controllare la macchina in azione o comunque in fase di preparazione e di indicatore del livello esterno dell’acqua.

Molto utile lo schermo, intuitivo e dotato di molteplici segnalatori che ci indicano lo stato di attività, come, per esempio, quella di colore verde, denominato work che si accende proprio quando è in funzione. Questo elettrodomestico produce cubetti di ghiaccio a intervalli regolari di 10 minuti e risulta essere quindi un validissimo supporto per potere servire cocktail ghiacciati a più persone contemporaneamente.

La nostra opinione sulla macchina del ghiaccio Bomann EWB 1027 CB , si tratta di uno strumento adatto per l’utilizzo domestico, non troppo rumoroso e con buone prestazioni.


Dimensioni 37 x 24,5 x 33 cm
Peso 13 Kg
Potenza 150 Watt
Serbatoio da 2,2 litri
Fino a 15 kg di ghiaccio pronto in 24 ore

Bomann EWB 1027 CB

Bomann EWB 1027 CB
9

Voto

9/10

    Pros

    • - Rapporto tra qualità e prezzo vantaggioso
    • - Semplice da utilizzare
    • - Abbastanza silenziosa

    Cons

    • - I primi cubetti possono essere abbastanza sottili