In questa recensione analizziamo le caratteristiche della macchina del ghiaccio Jago, valutando i pregi e i difetti del dispositivo.

La macchina per i cubetti di ghiaccio Jago è l’ideale per preparare ghiaccio in maniera facile e veloce, in pochi minuti, è possibile avere cubetti di due diverse dimensioni, piccoli o grandi, aggiungendo semplicemente acqua nel serbatoio. Il tempo di preparazione è compreso tra 7 e 14 minuti, e si possono produrre 12 kg di cubetti in sole 24 ore.

Il design è semplice, ma moderno e vi è un comodo schermo. Le dimensioni sono 24 x 36 x 33 cm per un peso di 9 kg, è quindi anche molto facile da trasportare. Risulta essere presente una finestra trasparente che permette di visualizzare il ghiaccio senza dovere aprire l’apparecchio. La macchina per il ghiaccio Jago possiede inoltre un serbatoio di notevoli dimensioni, 2 litri. Inclusi con la macchina per i cubetti di ghiaccio Jago troviamo la pala per il ghiaccio, il contenitore del ghiaccio rimovibile e il manuale di istruzione in diverse lingue.

Ora passiamo a un aspetto altrettanto importante, il costo della macchina per il ghiaccio Jago. Il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 120 euro, un prezzo generalmente contenuto. Risulta essere possibile acquistare il dispositivo nei negozi online o presso i rivenditori autorizzati. La nostra opinione sulla macchina del ghiaccio Jago è positiva, possiamo descrivere il dispositivo come funzionale e efficiente, veloce nelle prestazioni, dal design semplice, ma sicuramente apprezzato.

Risulta essere importante ricordare che, per un uso corretto dell’apparecchio, si consiglia di leggere accuratamente il manuale di istruzioni, seguendo con attenzione le indicazioni. Anche la pulizia dell’apparecchio, in realtà, è molto importante e si suggerisce di procedere con attenzione, tenendo bene a mente le indicazione del manuale.

Sono ancora in tanti quelli che non lo considerano un prodotto indispensabile, uno di quegli apparecchi che tutti dovrebbero avere nelle proprie case, eppure sembra che abbia riscosso parecchio successo tra i consumatori, è senza dubbio utile per coloro che amano organizzare feste o cene tra amici, che si dilettano nel preparare cocktail e bevande fresche e non vogliono rischiare di restare senza ghiaccio. Senza contare che, avere in casa un simile prodotto nelle giornate afose dell’estate è senza dubbio una buona comodità. In passato si utilizzavano formine da mettere nel freezer, ormai nessuno le usa più, perché sono ampiamente sostituite da una macchina più funzionale e veloce.


Dimensioni 24 x 36x 33 cm
Peso 9 kg
Serbatoio da 2 litri
Fino a 12 kg di ghiaccio pronto in 24 ore
Pala

Jago

Jago
8

Voto

8/10

    Pros

    • - Rapporto tra qualità e prezzo vantaggioso
    • - Semplice

    Cons

    • - Cubetti piccoli